25 dicembre 2010

Vendere meglio casa con l’Home Staging. Come fare.


Vendere meglio casa con l’Home Staging. Come fare.

Proponiamo un articolo in cui esaminiamo come molto spesso la documentazione fotografica che viene impiegata per proporre un immobile diventa un problema più che una soluzione in quanto non scaturisce da esatte considerazioni di marketing immobiliare.
L'home staging è la parte esecutiva del marketing immobiliare; è quella disciplina che studia come tradurre in pratica tutte le considerazioni di marketing che su un immobile in affitto temporaneo o in vendita si possono e si devono fare prima di proporlo sul mercato.
l'Home staging lavora con le forme, i colori, gli allineamenti e le proporzioni e con questi elementi trova ogni soluzione adatta a qualsiasi marketing. Bisogna però conoscere come muoversi all'interno della progettazione di uno spazio commerciale anche se temporaneo come può essere l'immobile in vendita.
Ampio risalto viene dato a questo tema ormai online e numerosi sono gli articoli che affrontano il tema. E' indispensabile però operare con professionalità e conoscere a fondo i comportamenti degli utenti per potere dare vita ad un buon lavoro di home staging. Per saperne di più abbiamo pubblicato un articolo che parla in dettaglio proprio di questo:

Vendere meglio casa con l’Home Staging. Come fare.

Nessun commento:

Posta un commento